TECNA GROUP

Nel 1998 PRIVER industriale, già sul mercato da 20 anni come partner commerciale e tecnico di aziende tra cui SIEMENS, PARKER HANNIFIN e diverse altre compagnie operanti nel settore dell'oleodinamica e della meccatronica decide di fondare TECNA Group come costola operativa nel settore metalmeccanico.

Attualmente TECNA Group ha sviluppato le proprie conoscenze nel settore dei demolitori idraulici, diventandone un punto di riferimento con le oltre dodicimila macchine vendute.

La gamma TECNA è composta da demolitori che partono dal peso di 60 kg fino al peso di 3600 kg.

TECNA è titolare di quattro brevetti ed il sistema di qualità della TECNA Group è certificato ISO 9001 dal 2001.

Gli stabilimenti produttivi della TECNA si estendono su una superficie di oltre tremila metri quadri ed hanno una capacità produttiva di circa 500 macchine al mese.

Gli stabilimenti sono locati di fianco all'autostrada e a 50 km dal principale porto mercantile del mediterraneo (EVERGREEN terminal).

L'elevata CAPACITÀ DI INGEGNERIA INVERSA permette a TECNA di avere in stock 15.000 ricambi compatibili per i principali costruttori di demolitori europei ed asiatici che uniti a standard di Logistica, capace di soddisfare le richieste dei ricambi in stock in 6 ore dal ricevimento dell'ordine, rendono TECNA un partner affidabile efficace ed efficiente.

Gli alti livelli di ingegneria di TECNA, permettono di fornire al cliente, soluzioni fatte su misura quali TUNNELING, Subacqueo e Alte temperature.